Il successo fatica ad arrivare, ma Sonny Colbrelli è sempre lì presente pronto a cogliere la sua occasione. La terza tappa del Tour de France 2019 lo vede ancora una volta battagliare con i migliori al mondo, chiusa al settimo posto malgrado un posizionamento non certo ottimale. Un buon segnale anche in ottica maglia verde, uno degli obiettivi della vigilia e che ora lo vede al terzo posto provvisorio.
“Negli ultimi 500 metri mi sono trovato un po’ dietro nel gruppo – ha dichiarato l’alfiere della Bahrain-Merida – ho provato a risalire ma ho trovato un corridore che mi ha chiuso la strada e così ho perso il mio ritmo. Alla fine ho trovato lo spazio per lanciarmi recuperando diverse posizioni, ma non abbastanza per entrare nella top 5. Sapevo che la vittoria era ormai andata, ma stavo cercando di conquistare più punti possibili per la maglia verde. Il mio obiettivo rimane comunque la vittoria di una tappa, ci proverò di nuovo”.
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli tra la nuova stagione e le voci che lo indicano come futuro CT della Nazionale: “La maglia azzurra è un pezzo della mia vita ma ora voglio pensare al 2025”
16 Marzo 2024, 12:19
Milano-Sanremo 2024, Sonny Colbrelli sventa il furto delle biciclette della Bahrain Victorious
21 Ottobre 2023, 11:16
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli diventerà direttore sportivo: “Lui è una leggenda, sarà di grande motivazione per i nostri giovani”
21 Settembre 2023, 9:39
Il messaggio di Sonny Colbrelli a Nathan Van Hooydonck: “Capisco quello che stai passando, non sarai mai solo”